Menu principale:
La scelta delle caratteristiche tecniche quali il tipo di trazione, le dimensioni, la portata, la velocità, il tipo di manovra, viene effettuata analizzando la struttura dell’edificio, la quantità e la tipologia del traffico che l’ascensore dovrà smaltire.
La cura dei particolari, la qualità dei materiali utilizzati e la solidità costruttiva assicurano al cliente la massima soddisfazione nel tempo.
La cabina dell’ascensore è completamente personalizzabile: la Iannantuono Elevatori è in grado di proporre, oltre ad un’ampia scelta di modelli standard, anche prodotti fortemente personalizzati indipendentemente dal tipo di trazione o dal genere d’impianto prescelto.
Impianti di ascensore dotati di dispositivo anti black-
Grazie alle dimensioni contenute rende possibile l’installazione dell’ascensore nei vani scala particolarmente stretti con la fornitura anche del vano di contenimento.
Ampia scelta dei rivestimenti e accessori. La possibilità si realizzare gli angoli, i battiscopa e la bottoniera di cabina di materiale diverso dalle pareti consentono diversi accostamenti cromatici che esaltano la semplicità selle linee e la pulizia delle forme.